Harry Styles e Olivia Wilde si sono lasciati? Stando alle parole di una fonte vicina alla coppia, sembrerebbe proprio di sì. Come riportato da People, infatti, i due si sarebbero presi una pausa dopo 2 anni di relazione, mantenendo comunque un ottimo rapporto di amicizia. La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel gennaio 2021, dopo aver lavorato insieme al film Don’t Worry Darling.
Il cantante di As It Was, 28 anni, e la regista di Don’t Worry Darling, 38 anni, si stanno “prendendo una pausa” dalla loro relazione dopo quasi due anni insieme, come confermano più fonti in esclusiva a People. “Lui è ancora in tournée e ora va all’estero. Lei si sta concentrando sui suoi figli e sul suo lavoro a Los Angeles“, dice una fonte, aggiungendo: “È comunque una decisione molto amichevole.”
In effetti, Olivia Wilde, insieme ai suoi figli (Daisy e Otis, avuti con l’ex compagno Jason Sudeikis), sono stati visti ballare e cantare al concerto che Harry Styles ha tenuto il 15 novembre a Los Angeles. “Sono ancora molto amici“, ribadisce la fonte. “In questo momento, hanno priorità diverse che li tengono separati“.
Olivia Wilde ed Harry Styles hanno recentemente dovuto fare i conti con le problematiche e le tensioni, presunte o veritiere, che hanno circondato l’uscita del loro film Don’t Worry Darling, tra cui le insistenti affermazioni secondo cui Wilde e l’attrice protagonista del film, Florence Pugh, non erano affatto in buoni rapporti. “La pressione pubblica su di loro è stata difficile”, dice un loro amico, aggiungendo: “Hanno avuto alti e bassi durante la relazione“.
A settembre, 40 membri della troupe e del team di produzione sono stati spinti a rilasciare una dichiarazione in risposta alle infinite voci su presunte tensioni sul set. “Come troupe, abbiamo evitato di affrontare gli assurdi pettegolezzi che circondano il film di cui siamo così orgogliosi, ma sentiamo il bisogno di correggere le ‘fonti’ anonime citate in un recente articolo“, ha detto il team, aggiungendo che Wilde era “una incredibile leader e regista“.
Precedentemente, Olivia Wilde aveva spiegato a Vanity Fair il motivo per cui preferisce tenere privati i dettagli della sua storia d’amore con Harry Styles: “Penso che una volta che apri la finestra, non puoi arrabbiarti quando entrano le zanzare“. Allo stesso tempo, anche Harry Styles ha detto a Rolling Stone che voleva tenere nascosta la sua vita personale. “Non ho mai parlato pubblicamente della mia vita lontano dal lavoro ed ho scoperto che questo mi ha giovato positivamente. Ci sarà sempre una versione di una narrazione, e penso di aver appena deciso che non avrei passato il tempo a cercare di correggerla o reindirizzarla in alcun modo“.
In un’intervista con Vogue pubblicata nel dicembre 2021, Olivia Wilde non ha fatto esplicitamente il nome dell’ex cantante dei One Direction, ma ha detto che era più felice di quanto fosse mai stata, aggiungendo: “È ovviamente molto allettante correggere una falsa narrativa. Ma penso che quello che ti rendi conto è che quando sei davvero felice, non importa cosa ne pensano gli estranei. Tutto ciò che conta per te è ciò che è reale, ciò che ami e chi ami“.