Heidi Baci è nata a Vasto (Chieti), ma è di origini albanesi da parte di madre e padre, come si intuisce dal suo cognome, che in realtà dovrebbe essere Baçi. Il padre della concorrente uscita dal Grande Fratello 2023 si chiama Genti, e molti spettatori lo hanno conosciuto al culmine dell’avventura di Heidi nella Casa.
Ha fatto molto discutere l’uscita dal Grande Fratello di Heidi Baci concorrente che aveva avuto un buon successo. Attorno al nome della ragazza è scoppiato un vero e proprio caso. Il padre della donna è entrato lunedì scorso nella casa per parlare con la figlia, spiegandole di non approvare il suo rapporto con Massimiliano Varrese, di 47 anni. “Lui è vecchio e ti maltratta” e poi ancora “Questa è una pugnalata al cuore per me”. Non sono sfuggite ai telespettatori le parole in albanese pronunciate dall’uomo alla figlia.
La ragazza ha così deciso di lasciare la casa sollevando una grande polemica. Varrese ha sottolineato che Heidi uscendo dalla casa ha dimostrato di avere paura del padre, più che di lui. L’avvocato Annamaria Bernardini De Pace ha commentato: “Siamo tornati indietro di 50 anni”.
Heidi Baci lavora nel settore nautico e all’ingresso nella casa più famosa della televisione ha dichiarato di essere single.