Il costume di Halloween 2022 di Heidi Klum ha vinto su tutti: la regina di Halloween – che da anni ci incanta con le sue assurde trasformazioni – il 31 ottobre di quest’anno ha impersonato letteralmente un verme gigante, accompagnata dal marito Tom Kaulitz nei panni di un pescatore con un occhio insaguinato.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Dopo due anni di pausa, l’iconica festa di Halloween di Heidi Klum è tornata e la conduttrice di Making the Cut ha dato il massimo per assicurarsi una trasformazione da urlo. La sera del 31 ottobre, la modella 49enne si è ripresa lo scettro della regina di Halloween indossando un costume da verme, completo di testa ricurva e lunga coda. “Non credo di essermi mai sentita così claustrofobica“, ha affermato.
In un video catturato da Good Morning America su Instagram, si vede la Klum barcollare sul tappeto blu e fare la “danza del verme”. Ha poi raccontato di aver iniziato a prepararsi alle 11 del mattino per i festeggiamenti della sera e ha risposto alle domande dei telespettatori su tutto ciò che riguarda Halloween. Mentre il suo trucco iniziava a prendere forma, la Klum ha rivelato ai telespettatori quanto fosse emozionata per la festa di quest’anno, dopo due anni di assenza a causa della COVID-19.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La Klum ha stuzzicato i fan sul suo costume di Halloween per mesi, dimostrando la sua dedizione a dare il massimo per la festa: è da giugno che ha iniziato a postare i preparativi per la festa di ottobre.