Heidi Klum fa scalpore come testimonial di Intimissimi posando con la figlia, la splendida Leni Klum. Le immagini in realtà non sono forti, anzi esaltano lo spirito di questo Natale in arrivo e riescono a esaltare quello che è lo straordinario rapporto tra una mamma e sua figlia.
Visualizza questo post su Instagram
A un passo dai cinquant’anni, che compirà il primo giugno prossimo, Heidi è ancora una donna molto affascinante che oltre a fare la conduttrice continua a posare, amatissima da un pubblico internazionale molto vasto. D’altronde la sua carriera è iniziata tantissimi anni fa e nel corso del tempo ha raccolto risposte sempre positive e incoraggianti da parte di tutti anche per la sua semplicità oltre che per la sua travolgente bellezza.
La foto postata per Intimissimi con sua figlia Leni ha scatenato delle infinite polemiche, anche fuorviate da titoli di giornali che facevano pensare a una donna pronta a eccedere nella sensualità in questo senso. Come al solito però il web si riempie di polemiche di persone che si lasciano trarre in inganno e non hanno nessuna voglia di approfondire gli argomenti.
Leni Klum è la sua primogenita, nata dalla storia con l’imprenditore Flavio Briatore nel 2004. Ad appena 18 anni dunque è una delle stelle nascenti del panorama della moda insieme ad altre figlie di personaggi famosi come la splendida Deva Cassell figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassell. Rappresentano quella generazione Z che si sta affacciando proprio ora al mondo degli adulti con tutta l’intenzione di conquistarlo.
E chissà che la seguano anche i figli nati dalla storia d’amore con il cantante Seal e cioè Henry nel 2005, Johan nel 2006 e Lou nel 2009. A oggi sono ancora tutti troppo piccoli per pensare di lavorare in questo senso, ma non è da escludere che possano nascere altri personaggi del campo della moda. Di sicuro avranno una mamma di grandissimo spessore internazionale che saprà insegnare loro questo duro mestiere.