I BTS, conosciuti anche come Bangtan Boys, sono un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2013 e composto da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook. Probabilmente tra le boy band più famose del mondo; nel corso degli anni sono riusciti a conquistare un successo senza precedenti lanciando definitivamente il k-pop, ormai realtà musicale nota in tutto il mondo. Quasi tutti amano i BTS e spesso molti di noi si sono chiesti se i 7 magnifici ragazzi coreani sono fidanzati. La risposta è semplice: no.
Nel corso degli anni, di tanto in tanto, circolavano una serie di pettegolezzi riguardanti possibili frequentazioni di alcuni membri del gruppo. Ad esempio nel recente passato i social coreani parlavano di una possibile relazione tra Jungkook ed una nota collega, di cui però non si è mai scoperto il nome. Frequentazione smentita non soltanto dal diretto interessato ma persino dalla Big Hit Music, l’etichetta/agenzia musicale presso cui lavorano i ragazzi della band.
Ad ogni modo per i più curiosi, durante una serie di interviste d’oltreoceano alcuni membri della band hanno svelato diversi sogni amorosi. Jimin senza esitazione ha rivelato che l’attrice Rachel McAdams sarebbe la sua ragazza ideale, mentre RM ha rivelato che la sua crush è Blake Lively “che purtroppo è già sposata” ha tristemente sentenziato il cantante.
In Corea del sud è pratica comune, un po’ come le idols giapponesi, non far trapelare informazioni circa possibili frequentazioni dei cantanti e questo perché potrebbe compromettere la loro immagine pubblica. Nell’immaginario collettivo, i vari idoli coreani sono visti dal pubblico quasi come dei santi immacolati, dediti solo ed esclusivamente alla musica e ai fans, stop. Infine vi ricordiamo che attualmente il gruppo si è momentaneamente sciolto per cause di forza maggiore. Infatti tutta la band è impegnata a svolgere il servizio militare. Un caso simile recentemente è toccato Wonho, l’ex cantante dei Monsta X.