I Coma Cose hanno deciso di rivelare ai propri fan di essere usciti da un momento difficile che hanno affrontato insieme. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano infatti, fanno coppia anche nelle vita privata, e hanno attraversato un periodo di crisi. Una crisi di cui si parla nel brano L’addio, che sarà presentato tra pochi giorni a Sanremo 2023.
Visualizza questo post su Instagram
I due artisti scrivono: “Abbiamo attraversato una crisi, dopo tanti anni insieme ci siamo chiesti come stesse evolvendo la nostra storia. Gli alti e i bassi di certo capitano a tutti, ogni volta però abbiamo scelto di cercarci e così ci siamo ritrovati più forti di prima. “L’addio” nasce da qui, dalla scelta di non arrendersi mai di fronte a tutte le difficoltà che si presentano lungo il percorso. Si dice che le canzoni sono di chi le scrive, finché qualcun altro non le ascolta… Speriamo che i nostri dubbi, le fragilità, possano parlare a chiunque lotta e resiste per un rapporto, per un sentimento… qualunque esso sia. Non sappiamo ancora quale sia “un meraviglioso modo di salvarsi”… Magari questa canzone offrirà la possibilità di farlo insieme, noi e voi”.
Il duo musicale dei Coma_Cose è formato da Fausto Lama e California che fanno coppia anche nella vita reale come fidanzati. I due saranno tra i concorrenti in gara al Festival di Sanremo 2023 proprio con la canzone L’addio di cui parlano ampiamente nel post su Instagram.