I Maneskin si trovano in Giappone, per la prima volta da quando hanno iniziato il loro tour. Tra i vari concerti la band italiana si prende anche un momento di relax e svago. Si trovano in Giappone e quindi quale migliore occasione per non provare il karaoke. Per l’occasione il frontman, Damiano David, e il batterista Ethan hanno sfoggiato un outfit da tipica adolescente giapponese: gonna corta e crop top abbinati, rispettivamente blu e bianco.
Visualizza questo post su Instagram
“È TOKYO BABY! La nostra primissima volta in Giappone è stata l’esperienza più ipnotica di sempre e come potete vedere ci stiamo divertendo da matti ai karaoke (e anche sul palco, sì) Grazie alla folla più scatenata del Toyosu PIT, ci vediamo la prossima volta al @summersonic_official Xx“. Così i Maneskin hanno annunciato la loro presenza in Giappone sui loro canali social ufficiali.
Recentemente, giravano voci che Damiano David vorrebbe abbandonare la band. L’episodio in questione – che ha dato adito alle voci – è stato un commento dove veniva etichettato come “Damiano dei Maneskin”. A quel punto lui ha tenuto a sottolineare: “Damiano David, grazie”. I fan hanno associato questa risposta al fatto che Damiano volesse allontanarsi dalla band ed essere identificato come un artista singolo. Niente di più falso, il cantante non ha intenzione di lasciare la band. Lo dimostrano le foto dove ritratti anche in occasioni al di fuori del palco si dimostrano molto affiatati.
Dopo il trionfo al Festival di Sanremo e il successivo primo posto agli Eurovision, la band pop rock italiana si è affermata sul panorama musicale internazionale. Chiamati dai Rolling Stones per aprire il concerto a novembre del 2021, recentemente appaiono nella colonna sonora del film Elvis di Baz Luhrmann con la cover di If I Can Dream, il successo di Maneskin è davvero incredibile.