Il padre di Tom Holland ha confermato il fidanzamento ufficiale dell’attore con Zendaya e ha rivelato anche che Tom, per un passo così importante della sua vita privata, non ha lasciato assolutamente nulla al caso.
In un post condiviso su Patreon, Dominic Holland, 57 anni, ha spiegato di aver ricevuti molte iscrizioni al suo profilo perché i fan (e i media) vogliono saperne di più sull’anello che Tom ha dato a Zendaya per ufficializzare la loro unione in vista di future nozze. Il papà di Spider-Man ha sottolineato che suo figlio ha pianificato ogni dettaglio, prima di proporsi alla sua amata:
“Tom aveva pianificato tutto in modo incredibile. Ha acquistato un anello, ha parlato con il padre di lei e gli ha chiesto il permesso di fare la proposta a sua figlia, permesso che gli è stato accordato. Ha pianificato tutto: quando, dove, come, cosa dire, cosa indossare”
L’wsatto contrario della proposta che a suo tempo il padre di Tom fece a sua moglie Nikki: lui infatti non aveva un anello da darle e neanche il consenso dei genitori. Dopo le nozze, i due hanno avuto il loro primo figlio, Tom, nato nel ’96 e poi a seguire, altri tre figli.
Visualizza questo post su Instagram
Tornando a Tom Holland, la proposta a Zendaya sarebbe stata fatta nella settimana tra Natale e Capodanno e lei ha già avuto modo di mostrare il costosissimo anello in alcune occasioni pubbliche. Suo padre Dominic si è detto certo che la loro coppia funzionerà.
Per quanto riguarda la loro vita professionale, ricordiamo che entrambi saranno nel cast del nuovo film di Christopher Nolan. Allo stesso tempo Holland è stato scelto per il cast di un nuovo film tratto da John Grisham.
Visualizza questo post su Instagram