Nell’ultimo episodio di Harry & Meghan il principe ha rivelato anche cosa gli manca di più della vita a Buckingham Palace. Dopo le tante note amare emerse dalla serie Netflix arriva anche un dolce ricordo della sua famiglia. Il Duca di Sussex sente nostalgia delle riunioni di famiglia che in questi periodi dell’anno gli permettevano di vivere tutti i suoi rapporti più stretti.
Ha svelato: “Mi mancano le riunioni di famiglia, quando eravamo tutti riuniti insieme sotto lo stesso tetto per certi periodi dell’anno. Sai, fare parte delle istituzioni significa che ero nel Regno Unito che mi manca molto come mi mancano anche i miei amici”. Sono parole tenere che potrebbero di fatto anche riavvicinare il ragazzo alla famiglia reale dopo i bisticci degli ultimi anni
Il trasferimento in California, rivela sempre Harry, l’ha portato anche a perdere diversi amici: “Sono cambiato tanto da diventare troppo grande per il mio ambiente. Quindi questo era il posto più ovvio dove venire”. Montecito a Santa Barbara è ora la sua residenza, un posto dove secondo il duca di Sussex sarebbe stata felice di vivere anche sua madre Lady Diana.
Non smentisce però le sue scelte: “Ci sono momenti in cui sono stato anche arrabbiato, ma sento sinceramente che siamo nel posto dove è giusto stare per noi”. Intanto si aspetta il 10 gennaio quando uscirà il libro di Harry, Spare, che rivelerà sicuramente molti altri particolari.