Ilary Blasi risponde a stretto giro all’intervista di Francesco Totti: dopo aver letto le dichiarazioni del marito al Corriere della Sera, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha rilasciato una breve dichiarazione a Repubblica. Ilary ha sottolineato che lei, in questa separazione, sta cercando di tutelare i figli.
Stamattina Francesco Totti, in un‘ intervista bomba su Ilary Blasi, ha parlato del presunto tradimento della conduttrice de L’Isola dei famosi con una persona: “totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna”, aggiungendo che scoprirlo: “È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto”.
Dopo le parole di Francesco Totti, è arrivata la replica di Ilary, poche righe rilasciate a Repubblica, il rivale editoriale del Corriere: “Ho sempre protetto i miei figli e continuerò a proteggerli” ha detto la Blasi: “La tutela dei miei figli viene prima di tutto, ognuno è responsabile delle sue azioni“. Alessandro Simeone, legale della conduttrice, ha affermato: “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo. Ilary in questi ultimi anni ha visto cose che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie“.
Francesco Totti nell’intervista ha raccontato che la moglie, accompagnata dal padre, si sarebbe portata via gli ormai famosi rolex dalla cassetta di sicurezza: “Ilary mi ha portato via la mia collezione di orologi, ci sono anche alcuni Rolex di grande valore”.
Il primo a rivelare del tradimento di Francesco Totti è stato Dagospia, che lo scorso febbraio pubblicò le foto dell’ex calciatore e Noemi Bocchi all’Olimpico di Roma. Nonostante questo, Totti continua ad affermare che la loro relazione sia iniziata a marzo: “Prima ci frequentavamo come amici, dopo Capodanno è diventata una storia e si è consolidata nel marzo 2022“.