Isabella Rossellini è ritornata a Roma ed ha incontrato due cinghiali che si aggiravano per le strade della capitale in cerca di cibo: l’attrice ha subito condiviso il video sui social, mostrando il suo stupore per l’evento, diventato ormai quotidianità per chi abita o frequenta assiduamente Roma.
Visualizza questo post su Instagram
Mentre si trovava in macchina, Isabella Rossellini ha visto un cinghiale che si aggirava per le strade di Roma in cerca di cibo. L’attrice ha sgranato gli occhi e subito ha ripreso la scena con il suo smartphone, condividendo il video sul suo profilo Instagram. “Wild board running around the streets of Rome”, ha scritto nella didascalia la figlia di Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, ovvero “I Cinghiali corrono per le strade di Roma”. Nel video si vede prima un solo cinghiale sul marciapiede, poi un secondo, tra due cassonetti della spazzatura. In sottofondo qualcuno dice “Stanno litigando per il cibo”.
A giudicare dallo stupore mostrato nel video, la protagonista di Velluto Blu è rimasta una delle poche a non sapere che le strade della Capitale sono assediate da questi animali in cerca di cibo nei cassonetti dell’immondizia. Sotto al post di Isabella Rossellini, infatti, ci sono numerosi commenti ironici di cittadini: romani “Isabe’ ce sei nata a Roma, ‘o sai che nun se famo manca’ gnente!”. Qualcuno invece ha evidenziato che l’immagine non è certo una novità: “Purtroppo per loro e per noi, non è uno scoop” e “Che fortunata. Appena arrivata e li hai già incontrati!”.
Un utente, riferendosi all’amore di Isabella Rossellini per gli animali, suo suo profilo Instagram l’attrice pubblica spesso foto di cani, galline e altro, ha scritto: “Questa è la nostra Italia anche se sembra la tua fattoria! Bentornata”.