James Corden è stato cacciato da Balthazar, un famoso ristorante di New York. Il proprietario ha giustificato la sua decisione spiegando che il comico, che ha definito un piccolo cretino, si comporta in maniera sgarbata con i camerieri ed il resto dello staff. Poi la storia è finita a tarallucci e vino e Corden è stato perdonato.
Visualizza questo post su Instagram
Il ristorante francese si trova nella zona di Soho, il proprietario Keith McNally ha raccontato la sua esperienza, negativa con James Corden con un post pubblicato su Instagram, dove definisce Corden “Un comico estremamente dotato, ma un minuscolo cretino“. L’uomo ha spiegato che il conduttore del Late Show è “Estremamente sgradevole con il personale, il più offensivo che io abbia incontrato tra tutti i miei clienti nei 25 anni di attività“.
Keith McNally ha parlato di due incidenti in particolare, il primo si è verificato quando il comico ha trovato un capello nel suo piatto. James Corden ha chiamato il manager che, ovviamente, si è scusato. Secondo il proprietario del ristorante,, il comico avrebbe preteso alcuni drink gratis, altrimenti avrebbe scritto una recensione negativa su Yelp, citando anche l’incidente del capello.
Lo scorso 9 ottobre, Corden è arrivato al ristorante in compagnia della moglie. La signora aveva ordinato una frittata di tuorli d’uovo, ma il comico l’ha rimandata indietro dicendo che c’erano tracce d’albume. Il piatto è stato rifatto, ma quando è stato portato a tavola, al posto dell’insalata è stato accompagnato, per errore, dalle patate fritte. In quest’occasione, James Corden avrebbe inveito contro il personale ripetendo più volte “Non sapete fare il vostro lavoro” e “Forse dovrei andare in cucina e cucinare la frittata da solo!’“, ha scritto McNally, aggiungendo che la direzione si è scusata, ha corretto l’errore, e ha portato due bicchieri di champagne al tavolo “per appianare le cose“.
In un update Keith McNally ha detto che James Corden lo ha chiamato per scusarsi “Chiunque sia così magnanimo da scusarsi con un fannullone come me (e il mio staff) non merita di essere bandito da nessuna parte. Soprattutto Balthazar. Tutto è perdonato“.
Visualizza questo post su Instagram