James Franco a Napoli, tra cene e film: i video dell’attore nella città italiana – e tra i tavoli del ristorante Zì Teresa al Borgo Marinari – sono apparsi sui social in questi giorni. L’attore si è trasferito temporaneamente a Napoli, precisamente nella zona di Santa Lucia lungo il Lungomare, per via del suo coinvolgimento nelle riprese di un film internazionale che si svolgerà nei prossimi mesi, per la regia di Claudio Giovannesi (La paranza dei bambini).
@lilyrosemflowers they were so excited to serve him as much italian seafood as possible 🇮🇹😂 creds to @risoranteziteresa on insta 📸 #jamesfranco #jamesfrancoedit #jamesfrancoedits #italy #italian #vacation #holiday #isabelpakzad #izabelpakzad #seafood #restaurant #italianrestaurant #fyp #foryou #foryoupage ♬ original sound – Lily
Visualizza questo post su Instagram
Per il divo, il ristorante Zi Teresa sembra essere diventato una tappa fissa, poiché già all’inizio di settembre si era recato in quel noto locale per assaporare vari piatti della tradizione gastronomica partenopea. La notizia della sua visita era stata condivisa sui social dai gestori del ristorante, che avevano commentato entusiasti: “Siamo stati felici di ospitare James Franco, un grande attore di Hollywood che è venuto a gustare la nostra cucina di mare.”
Nessun indizio trapela riguardo alla trama o al cast del nuovo progetto cinematografico, ma è certo che James Franco vi parteciperà. Questo è il motivo che lo ha spinto a stabilirsi temporaneamente nella zona.
Come dicevamo, il film in questione vede James Franco come uno dei protagonisti ed è diretto da Claudio Giovannesi, noto regista de “La paranza dei bambini,” pellicola del 2019 basata sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Tuttavia, dettagli sulla trama e il titolo del nuovo film sono mantenuti segreti al momento. Le riprese, finanziate da Palomar, inizieranno la prossima settimana e si concentreranno principalmente nel cuore del centro storico di Napoli, comprese vie come via Foria e le strade circostanti.