James Gunn si è sposato con Jennifer Holland. Il regista dei Guardiani della Galassia ha condiviso foto e video del matrimonio che ha unito lui e l’attrice statunitense dopo 7 anni di relazione. Tanti i commenti ricchi di affetto, da parte di fan e star di Hollywood, apparsi sotto il post di Instagram, in cui vediamo anche l’immagine della torta nuziale a quattro piani, con tanto di Funko Pop personalizzati dei due sposi.
Visualizza questo post su Instagram
“Dopo oltre 7 anni insieme, ho finalmente sposato l’amore della mia vita, Jennifer Holland“, si legge all’inizio del post di James Gunn. Il regista, che ha diretto l’attrice nella serie Peacemaker, ha quindi aggiunto: “Che giornata incredibile, bellissima e splendida, circondata dalla famiglia e dagli amici più meravigliosi del mondo. E, sì, quello è un alce che si è presentato all’inizio della cerimonia! E anche, sì, Funko ha realizzato i nostri topper per la torta nuziale, disegnati proprio sul vero smoking e sull’abito (Jenn non me li ha fatti vedere prima del matrimonio proprio perché il suo vestito era fatto perfettamente!). E, sì, abbiamo organizzato divertenti feste domenicali, tra cui una partita di softball Marvel vs DC (Michael Rooker ha giocato in entrambe le squadre!)“.
Di recente, James Gunn è stato il creatore, scrittore, regista e produttore esecutivo di Peacemaker, la serie in cui ha diretto proprio sua moglie Jennifer Holland. La loro prima collaborazione è stata ne L’angelo del male – Brightburn del 2019, interpretato da Holland e prodotto da Gunn. I due hanno lavorato insieme anche per The Suicide Squad – Missione Suicida del 2021, film che è stato diretto e scritto da James Gunn e che ha segnato il debutto di Jennifer Holland nel DC Extended Universe nel ruolo di Emilia Harcourt. L’attrice ha ripreso lo stesso ruolo nella prima stagione di Peacemaker, recitando al fianco dell’antieroe protagonista interpretato da John Cena.
La prima stagione di Peacemaker è costituita da otto episodi e riprende la storia subito dopo gli eventi di The Suicide Squad – Missione Suicida. La serie originale di HBO Max vede Christopher Smith (John Cena) arruolato in una missione fuori dagli schemi nota come Project Butterfly. È affiancato dagli agenti ARGUS Emilia Harcourt (Olanda), John Economos (Steve Agee), Clemson Murn (Chukwudi Iwuji), Leota Abedayo (Brooks) e Adrian Chase/Vigilante (Freddie Stroma).