La cantante Jana Kramer racconta della sua frequentazione con Chris Evans e di come non sia andata avanti dopo un episodio imbarazzante che riguardava la pipì all’odore di asparagi. Recentemente nominato uomo più sexy del 2020 dalla rivista People, il veterano del MCU è un vero e proprio rubacuori. Jana Kramer ha recentemente raccontato la sua esperienza con l’ex Capitan America. E a quanto pare è molto esigente quando si parla di bisogni.
Nel suo podcast Whine Down with Jana Kramer, l’artista ha confermato che Chris Evans è un ottimo baciatore e super sexy. Tuttavia, la Kramer ha condiviso la seguente storia: “È stato divertente… ma mi stava venendo sonno. E allora ho pensato: “Ehi, vado a letto” o qualcosa del genere. Quella sera avevo cenato con gli asparagi, sono andata in bagno e lui mi ha subito seguita. E così l’ultima interazione che ricordo tra noi è di lui che entra in bagno dopo che ne sono uscita io, e poi non l’ho più sentito”.
Jana Kramer ha ammesso che si tratta di una storia risalente all’era pre-Instagram. In effetti, durante il podcast tira in ballo il film di Anna Farris, What’s Your Number. Quindi il periodo 2010-2011 potrebbe essere quello in cui ha luogo la storia. La cantante ha fornito ulteriori dettagli sulla serata e sulle sue conseguenze: “Quella sera non siamo andati a letto insieme, lui è rimasto alzato fino a tardi con i suoi amici, e la mattina ho fatto… la camminata della vergogna fuori da casa sua.”
Attualmente l’attore è impegnato sul set di Red One, un nuovo film d’azione natalizio dove reciterà accanto a The Rock. Il film debutterà su Prime Video il prossimo anno. Oltre a questo non si sa molto. Il socio produttore di Johnson, Hiram Garcia, ha paragonato il film a Guardiani della Galassia o a Hobbs & Shaw, Ci saranno anche elementi “mitologici” e sembra che l’idea sia quella di prendere gli elementi che siamo abituati a vedere nei film di Natale e dargli un tocco di azione e avventura.