Jason Momoa ha ultimamente pubblicato delle foto su Instagram che lo ritraggono come un pescatore hot. L’Acquaman del DCEU però ha mostrato al mondo il suo fisico e il suo lato b in un video inserito nel post, tra uno scatto e l’altro. Momoa accompagna le foto e il filmato con un generico commento “Sono andato a pescare”.
Visualizza questo post su Instagram
In realtà il lato b di Momoa è semi nascosto. L’attore infatti ha pubblicato una serie di scatti diversi e un video. Nel Video si può notare l’attore indossare quello che sembra essere un perizoma, mentre tenta di tirare sul il pescato del giorno dall’acqua. Tra corrente, vento e attività di pesca si è visto qualcosa di più.
I fan hanno commentato il post di Momoa perché giustamente vorrebbero vedere più foto e video delle attività di pesca dell’attore in perizoma. Alcuni hanno anche ammesso di non essersi concentrati sull’attività in oggetto del post. I loro occhi infatti, erano bloccati sui “panini” di Momoa.
Momoa non è solo il re del mare nella vita reale, poiché riprenderà il ruolo di Aquaman in Aquaman and the Lost Kingdom. L’attore ha anticipato che il Batman di Ben Affleck sarebbe apparso nel prossimo sequel e che Affleck non è l’unico Cavaliere Oscuro che potrebbe fare un cameo nel film. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nel 2023.