Jason Momoa si è messo in perizoma, letteralmente, spogliandosi al Jimmy Kimmel Live indossando il suo tradizionale malo hawaiano. “In realtà non mi piace nemmeno più indossare i vestiti“, ha detto Momoa nel video durante la puntata di mercoledì sera, facendo riferimento a un recente e accattivante post su Instagram. “Lo indosso ogni giorno. Lo indosso sempre“, ha continuato l’attore, spiegando che ha iniziato a indossare l’indumento simile alla biancheria intima durante le riprese della sua serie Apple TV+, Chief of War.
Thank you for this, Jason Momoa pic.twitter.com/ZpctOdsPpt
— Dave Quinn (@NineDaves) November 10, 2022
Jason Momoa ha rivelato che il vestito è quello che indossa nel suo prossimo show. Ecco cosa ha rivelato: “È un malo tradizionale, è quello che indossano gli hawaiani. Sto facendo uno show. Sono il creatore, lo scrittore, il regista e il produttore di questa serie Apple chiamata Chief of War, che si svolge nelle Hawaii del 1780 e del 1790. È quello che indosso ogni giorno. Mi stavo preparando per il ruolo, perché mi piace entrare nel personaggio, e quindi stavo abbronzando il mio sedere bianco. È stato un attimo: sei passato e lui ha scattato una piccola foto“.
Kimmel ha poi chiesto se fosse comodo, Momoa ha subito risposto che lo indossa sotto i vestiti quasi ovunque vada. Il conduttore sembrava incredulo mentre Momoa si è tolto tutti i vestiti per mostrare il suo famoso abbigliamento da pesca e il suo sedere nudo. I fan si sono scatenati e persino Jimmy Kimmel è sembrato un po’ a corto di aria. Per rispondere a quanto appena accaduto sulla televisione nazionale, Kimmel ha commentato: “Lasciatemelo dire, non mi sono mai sentito così simile a Danny DeVito come in questo momento“.
Momoa durante l’intervista ha parlato anche del prossimo film Netflix, Slumberland. Ha rivelato di aver accettato il ruolo dopo che Eddie Murphy si è ritirato dal progetto e finalmente lo vedremo anche il ruoli comici. Il film inizierà a essere trasmesso sulla piattaforma venerdì 11 novembre.