Jena Malone è stata aggredita sessualmente sul set di Hunger Games. L’attrice, con un post molto toccante sul suo profilo Instagram, ha confessato di aver subito un atroce violenza sul set della saga da parte di un suo collega e di aver lavorato duramente in questi ultimi anni per guarire e imparare a fare pace con la persona che le ha procurato il terribile atto.
Visualizza questo post su Instagram
“Questa foto è stata scattata subito dopo aver terminato le riprese di Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 e aver salutato tutti sul set. Stavamo girando in una bellissima tenuta nella campagna francese e ho chiesto all’autista di farmi scendere per andare in questo campo in modo che potessi piangere e catturare questo momento“, ha esordito Jena Malone nel post.
L’attrice, poi, ha rivelato la violenza: “Questo periodo trascorso a Parigi girando l’ultimo Hunger Games è stato estremamente difficile per me perché stavo attraversando una rottura sentimentale e sono stata aggredita sessualmente da una persona con cui avevo lavorato. Un mix vorticoso di emozioni che sto imparando a gestire solo ora. Vorrei che non fosse legato a un evento così traumatico per me, ma questa è la vera natura selvaggia della vita. Come contenere il caos con la bellezza. Ho lavorato molto duramente per guarire e imparare a fare pace con la persona che mi ha violato e a fare pace soprattutto con me stessa”.
Jena Malone è stata nel cast degli ultimi due capitoli della saga di Hunger Games, ovvero Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. L’attrice, ve lo ricordiamo, ha interpretato il personaggio di Johanna Mason, l’ex campionessa del Distretto 7.