Jennifer Aniston ha posato (quasi) nuda per la copertina di Allure: al magazine americano la star di Friends ha raccontato della sua mancata maternità e dell’equilibrio raggiunto dopo i cinquant’anni. L’attrice ha detto che ora, a 53 anni, non ha nulla da nascondere, come allude anche il titolo dell’intervista: “Jennifer Aniston Has Nothing to Hide”, ovvero: “Jennifer Aniston non ha niente da nascondere“.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston, impegnata nella serie The Morning Show, disponibile su Apple TV+, ha spiegato ad Allure di sentirsi meglio oggi, rispetto a quanto aveva 20, 30 o 40 anni. Nella copertina di Allure, l’attrice mostra la sua lunga chioma e un piccolo bikini Chanel del 1996. Nell’intervista, l’attrice ha raccontato dei suoi problemi sulla gravidanza mancata e le frustrazioni e per i commenti della stampa.
Jennifer ha spiegato di averle provate tutto per rimanere incinta: “È stato un percorso molto difficile, una strada tutta in salita per me“. L’attrice ha tentato anche la fecondazione in vitro e perfino alcuni rimedi naturali, come le tisane cinesi. Il suo grande rimpianto, come ha spiegato altre volte, è stato non aver congelato i suoi ovuli: “Se solo qualcuno mi avesse detto, quando ero ancora in tempo ‘Congela i tuoi ovuli. Fatti un favore”. Semplicemente non ci pensi ed eccomi qua, la nave è salpata“.
L’attrice racconta ad Allure di aver sofferto per i commenti della stampa: “Mi dipingevano come egoista, scrivevano che non volevo avere figli. Addirittura hanno detto che questo era il motivo della mio divorzio da Brad. Hanno scritto solo bugie“. Brad e Jennifer sono stati sposati dal 2002 al 2005. Dieci anni dopo, nel 2015, l’attrice ha sposato Justin Theroux, da cui si è separata nel 2018.
Jennifer Aniston, in questo momento, non sta frequentando nessuno: “Non so se mi risposerei ma mai dire mai. Mi piacerebbe avere una relazione, chissà. Ci sono momenti nei quali mi rannicchio nella mia bolla e penso ‘Ho bisogno di supporto’. Sarebbe bello tornare a casa e buttarsi tra le braccia di qualcuno dicendogli ‘È stata una giornata pesante’”, ha concluso l’attrice.