Jennifer Lawrence ha parlato di come è cambiata la sua vita dopo essere diventata madre di suo figlio a febbraio: durante una nuova intervista pubblicata da Vogue Magazine, l’attrice si è aperta per la prima volta in assoluto a proposito del parto e della maternità maternità, confermando ufficialmente il sesso del suo primo figlio, così come il suo nome: Cy.
Affermando di adorare il fatto di essere diventata una madre, la star di Hunger Games ha ammesso che in principio l’intera esperienza è stata “spaventosa” e che prima di diventare madre gli amici l’hanno avvertita sul fatto che non è obbligatorio “innamorarsi subito del proprio figlio“. Nonostante questo la stella hollywoodiana ha ammesso che il giorno dopo il parto è come se “la sua vita fosse ricominciata di nuovo“.
Jennifer e suo marito, Cooke Maroney, hanno messo al mondo il loro primo figlio sei mesi fa ma fino ad ora non avevano confermato il sesso e il nome del bambino. Il nome di Cy, rivela l’attrice, è stato scelto in onore del pittore americano del dopoguerra chiamato Cy Twombly, che è uno degli artisti preferiti del marito gallerista.
Jennifer Lawrence ha ammesso di essere stata riluttante a parlare del suo bambino, spiegando che “è così spaventoso parlare di maternità perché è così diverso per tutti. Se dico che è stato fantastico fin dall’inizio, alcune persone penseranno che per loro non è stato affatto fantastico all’inizio, e si sentiranno male con se stesse. Fortunatamente ho così tante ragazze che sono state oneste con me, ero molto preparata.”