Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tutt’altro che in crisi: in una nuova intervista a Vogue, la Lopez, 54 anni, ha rivelato che il marito attore “vuole che io capisca il mio valore e che conosca il mio valore“. “Mi sento ancora più rilassata e a mio agio, il che mi fa sentire ancora più bella di quanto non mi sia mai sentita con qualcun altro“, ha aggiunto. La star di Marry Me ha poi raccontato a Vogue di essere arrivata a una fase della vita in cui ama ogni parte di sé “senza vergogna“.
Visualizza questo post su Instagram
“Ogni parte di me, il mio corpo, la mia voce, le mie scelte, persino i miei errori“, ha dichiarato la Lopez, che si è sposata con Affleck, 51 anni, nel 2022. I commenti felici della Lopez su Affleck arrivano dopo che l’elegante coppia ha partecipato ai festeggiamenti per il compleanno dell’amica Pia Miller a Los Angeles il mese scorso. I due sono arrivati a braccetto e hanno sfoggiato grandi sorrisi alla festa.
La coppia ha anche trascorso una serata insieme al Peppermint Club di Los Angeles il 17 ottobre. La Lopez ha indossato un cappotto bianco stile orsacchiotto anni ’70 e jeans a gamba larga, mentre il suo spasimante, vincitore di un Oscar, ha indossato un completo nero per la serata.
Visualizza questo post su Instagram
La Lopez e Affleck hanno anche festeggiato il loro anniversario di matrimonio di un anno ad agosto. “Caro Ben, seduto qui da solo, guardando il mio anello, mi sento sopraffatto“, ha aggiunto la Lopez nella didascalia del post del loro anniversario, citando il testo della sua canzone “Dear Ben Part II” dal suo prossimo album This Is Me … Now.
La Lopez ha due gemelli, Emme e Max, 15 anni, con l’ex marito Marc Anthony, mentre Affleck ha Violet, 17 anni, Seraphina, 14 anni, e Samuel, 11 anni, con l’ex moglie Jennifer Garner.
La coppia si era già fidanzata nel 2002, ma ha annullato la cerimonia prevista l’anno successivo. Si sono riconciliati nel 2021.