Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno celebrato il loro matrimonio con una cerimonia in Georgia, sabato davanti ad amici e parenti, poco più di un mese dopo aver detto “lo voglio” a Las Vegas. Tra le star presenti c’erano anche Matt Damon, amico di lunga data di Affleck, e sua moglie Luciana, il regista Kevin Smith e sua moglie Jennifer e molti altri nomi importanti del panorama hollywoodiano. Nelle foto, paparazzate da un drone sopra il luogo del ricevimento notiamo i due sposi uniti in un abbraccio mentre il fotografo ufficiale della cerimonia immortala questo momento.
Jennifer Lopez and Ben Affleck’s wedding 🤍 pic.twitter.com/zs82zxjUC3
— Bennifer Updates (@BenniferUpdates) August 21, 2022
Amici e parenti dei Bennifer dovevano rispettare un codice di abbigliamento: il dress code prevedeva che tutti si vestissero di bianco, compresi ovviamente gli sposi. La Lopez ha indossato un abito bianco di Ralph Lauren con un lungo strascico e lunghissimo velo, mentre Affleck ha indossato uno smoking con giacca bianca e pantaloni neri. Le foto li ritraggono mentre percorrono una navata bianca seguiti dai loro figli. Il popolare podcaster e life coach Jay Shetty ha officiato la cerimonia.
La cerimonia si è tenuta sul terreno della tenuta di Affleck fuori Savannah. I preparativi per la grande festa comprendevano un tendone nella tenuta con sedie bianche per gli ospiti circondate da verde e fiori bianchi, un pianoforte completamente bianco, tavoli eleganti allestiti su un molo lungo il fiume e una piattaforma per uno spettacolo pirotecnico.
Questa cerimonia arriva un mese dopo il rito alla A Little White Wedding Chapel di Las Vegas. A ufficializzare la notizia del matrimonio a Las Vegas è stata l’attrice che ha scritto: “Era esattamente ciò che volevamo. Alla fine è stato il miglior matrimonio che potessimo immaginare. Un matrimonio che abbiamo sognato tanto tempo fa e che è diventato reale“.