Jennifer Lopez non ama i nati sotto il segno zodiacale della Vergine. Secondo quanto riferito dalla star di Glee Heather Morris, chi è nato tra il 23 agosto e il 22 settembre (proprio in questo periodo, dunque) è escluso dalle audizioni per potenziali ballerini del suo tour. “Jennifer Lopez ha tenuto un’audizione per ballerini per uno dei suoi tour“, ha detto la Morris al podcast Just Sayin’ With Justin Martindale questa settimana. “È entrata nella stanza e ha detto: ‘Grazie mille, avete lavorato così duramente’. Per alzata di mano, se c’è qualcuno della Vergine nella stanza, può alzare la mano?“.
L’attrice di Glee in realtà non era presente a quella particolare audizione, ma ha sentito la “storia divertente” da altri. “Li ha guardati e ha detto: “Grazie mille per essere venuti“. E sono dovuti andare via dopo un’intera giornata di audizioni per Jennifer Lopez“, ha aggiunto. “La maggior parte delle volte a un’audizione di danza non si viene pagati, si è lì dalle 10 del mattino e si fa l’audizione fino alle 18.00“.
Quando il conduttore del programma, Martindale, le ha chiesto se la storia dell’ex ballerina fosse vera, ha osservato: “È un sentito dire, ma vero“, aggiungendo: “Quando una persona dice qualcosa, potrebbe essere vero ma quando più persone dicono qualcosa… è come se fosse successo“.
Tra le caratteristiche che descrivono al meglio il segno zodiacale della Vergine c’è sicuramente la perfezione e il seguire le regole. Chi è nato con questo segno generalmente è una persona rigorosa, con un senso dell’umorismo particolare, che sfrutta tutte le occasioni possibili per organizzare e seguire i piani alla lettera. Strano che Jennifer Lopez sia così in contrasto con questo segno zodiacale, eppure lei è del segno del Leone e tra i segni con cui va d’accordo c’è proprio la Vergine.