Jeremy Renner ha avuto un incidente mentre spalava la neve: la star Marvel è in condizioni critiche ma stabili, secondo le notizie diffuse dal suo agente ai media americani. La dinamica dell’infortunio non è stata chiarita, si presume che l’attore, che ricopre il ruolo di Occhio di Falco negli Avengers, sia stato travolto dalla neve, anche se l’agente non ha specificato altro.
Deadline ha provato a saperne di più, contattando personalmente il rappresentante dell’attore, ma le notizie restano scarse. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“, ha affermato l’agente che non ha voluto specificare il luogo dell’incidente e in quale ospedale è stato ricoverato Jeremy Renner. Il portale americano ricorda che in passato la Reno Gazette Journal, il principale quotidiano di Reno, aveva scritto che l’attore, candidato al premio Oscar per The Hurt Locker e The Town, aveva comprato casa nella contea di Washoe in Nevada. Lo stato occidentale statunitense, alla vigilia di Capodanno, è stato colpito da una tempesta di neve che ha lasciato senza elettricità 35mila case nelle contee di Washoe, Carson, Douglas, Storey e Lyon.
Jeremy Renner oltre ai film della Marvel, è protagonista dell’acclamata serie televisiva Mayor of Kingstown, un prodotto targato Paramount+. La seconda stagione inizierà il prossimo 15 gennaio. La serie è creata da Taylor Sheridan e Hugh Dillon e prodotta da 101 Studios, Bosque Ranch Productions, MTV Entertainment Studios e Paramount Network.