La famiglia di Jeremy Renner ha rilasciato delle dichiarazioni per la prima volta dopo l’incidente sulla neve. Ha raccontato dell’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto l’attore dei film Marvel, che vige in condizioni ancora critiche anche se è stabile.
Come riportato da Comicbook.com la famiglia dell’attore ha rilasciato un comunicato per aggiornare tutti sulle condizioni dell’artista: “Possiamo confermare il trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche. È stato operato e tornato dall’intervento è rimasto nell’unità di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili. La famiglia vuole esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si prendono cura di lui, allo sceriffo della contesa di Washoe, al sindaco di Reno City Hillary Schieve e le famiglie Carano e Murdock. Sono state apprezzate anche le opere di sostegno da parte dei fan”.
Come rivelato da TMZ l’attore è stato vittima di un incidente mentre stava spalando la neve. Casualmente la sua gamba è rimasta intrappolata sotto il gatto delle nevi con il quale stava lavorando. Il vicino è arrivato sulla scena per soccorrerlo e applicare un laccio emostatico fino all’arrivo dei paramedici.
Al momento non ci sono però altre versioni sulle condizioni di Jeremy Renner e sul tipo di intervento a cui è stato sottoposto se non quelle della famiglia. Questa ha voluto giustamente mantenere un po’ di riserbo anche se ha apprezzato moltissimo il calore dei fan tanto da decidere di scendere in campo per dare un aggiornamento a tutti in queste ore molto complicate.