Jim Carrey ha festeggiato il suo sessantaduesimo compleanno, mercoledì 18 gennaio, a cena ai San Vicente Bungalows in compagnia di un gran numero di amici e colleghi comici; l’evento è stato immortalato su Instagram da uno dei presenti, il comico Jeff Ross, con una foto di gruppo in cui Carrey si esibisce in una delle sue deliranti espressioni facciali. Accanto a lui Adam Sandler. A completare l’allegra compagnia, molti altri comici sorridenti, in una reunion improvvisata che Ross, nella didascalia della foto, ha ribattezzato con un gioco di parole arguto come The Laugh Supper (da The Last Supper, ovvero L’Ultima Cena).
View this post on Instagram
La Cena della Risata, come potremmo più prosaicamente definirla ha visto tra i suoi partecipanti nomi del calibro di Jimmy Kimmel, Cary Elwes, Seth Green, Howie Mandel, Ben Schwartz, lo stesso Jeff Ross, Craig Robinson e David Spade, oltre al life coach Paul Vincent. Gli auguri a Carrey sono arrivati anche da colleghi non presenti alla cena, come Rob Lowe, che su Instagram, commentando un post di David Spade, ha scritto: “Grazie per tutte le volte che mi hai fatto ridere”.
Jim Carrey, tornato in auge di recente grazie alla sua partecipazione nei film live action dedicati a Sonic, dopo qualche anno vissuto nel dimenticatoio, aveva già festeggiato in anticipo il proprio compleanno, con un party esclusivo in cui ha sfoggiato per la prima volta un look inedito a capelli lunghi lisci: qui il resoconto della serata, con foto.