John Aniston, è morto lo scorso 11 novembre: Il padre di Jennifer Aniston, 89 anni, era un volto molto noto al pubblico del daytime televisivo statunitense avendo interpretato dal 1985 ad oggi il ruolo di Victor Kiriakis in Days of Our Lives, trasmessa in Italia con il titolo Il tempo della nostra vita.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston ha rivelato solo oggi, 14 novembre, la scomparsa del padre. L’attrice ha preferito che la notizia non trapelasse prima, per avere qualche giorno di riflessione lontano dall’attenzione mediatica. La star di Friends ha pubblicato su Instagram un post in cui compare al fianco del padre, da quando era piccolissima ad oggi. Nella caption l’attrice ha scritto: “Dolce papà, sei stato uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto. Sono così grata che tu sia andato a liberarti nei cieli in pace e senza soffrire. E questo è capitato l’11/11. Hai sempre avuto un tempismo perfetto. Questo numero avrà per sempre un significato ancora più grande ora. Ti amerò fino alla fine dei tempi”
Il numero 11 è un numero speciale per Jennifer Aniston, corrisponde al giorno del suo compleanno ed al giorno in cui è scomparso il cane Norman. L’attrice, da anni, sul polso sinistro ha tatuato “11 11“, la data in cui è scomparso ora il padre.
John Aniston era nato a Creta il 24 luglio 1933. La sua famiglia lasciò l’isola per trasferirsi negli Stati Uniti quando lui aveva solo due anni. La sua carriera iniziò partecipando ad un episodio di 87th Precinct nel 1962. Ne Il tempo della nostra vita esordì negli anni 70′ interpretando Eric Richard per 11 episodi. Nel 1985 ritornò nella soap per interpretare Victor Kiriakis, ruolo che ha mantenuto fino alla sua morte. Nel 2022 ha vinto l’Emmy alla carriera.
Visualizza questo post su Instagram