Il wrestler e attore John Cena ha spiegato che lo scorso novembre si è sottoposto ad un trapianto di capelli dopo essere stato preso in giro dai fan del WWE (World Wrestling Entertainment) a causa di una vistosa calvizie sulla parte posteriore della sua testa. Cena ha sottolineato che ci vorrà ancora qualche tempo prima che il trapianto dia i risultati sperati.

Come scrive People, Cena è apparso al Pat McAfee Show, nella giornata di ieri e durante l’intervista, rivolto alla folla del WWE ha detto:
“Avete urlato, mi avete fatto sentire piccolo e mi avete messo in imbarazzo. Non sapete cosa vuol dire. Questo è bullismo vero e proprio. Non è per niente bello. Non mi piace. Quindi, grazie per avermi bullizzato al punto da farmi fare un trapianto di capelli. Mi avete spinto fino a questo punto.”

Cena, che ha 47 anni, ha spiegato che poco dopo il trapianto la sua calvizie era ancora più evidente, anche se in via temporanea, e questo gli ha attirato ulteriori prese in giro.
“Vedevo continuamente quei cartelli con scritto “chiazza calva”. E il punto è che, quando ti sottoponi all’intervento, i capelli cadono perché devono crescere quelli nuovi. Quindi quelli vecchi cadono. E voi mi avete fatto a pezzi per un problema genetico che non posso controllare. Grazie per essere così attenti ai miei bisogni ed emozioni”
“Non è bello. Non siete stati gentili con me. Perché pensate che l’abbia fatto?. Ero al Royal Rumble, cercavo di vincere e i fan mi chiedevanoi: ‘Come va la chiazza calva?’ Non è giusto. Non posso farci nulla.”
La star di Suicide Squad ha poi spiegato in cosa consiste il suo trapianto:
“Si prendono i capelli dai lati e si impiantano sopra. Prendi il prato da una parte e lo metti sulla zona secca. Ci vuole solo un po’ di tempo prima che crescano, ma stanno crescendo.. Spero che tra qualche mese si veda meglio. Ho un problema e sto cercando di risolverlo”
John Cena non ha voluto svelare chi gli ha praticato il trampianto, ma lo farà più avanti:
“Non vi dirò chi ha fatto l’intervento, perché sto ancora aspettando che migliori. Una volta che migliora e avrò i capelli lunghi e fluenti, dirò tipo: ‘Ehi, andate da questo tizio.’”
Il trapianto deve avergli portato fortuna o dato più sicurezza, perché, come scrive Sportal.it, John Cena ha conquistato il suo 17° titolo mondiale WWE a Wrestlemania 41 battendo Cody Rhodes, superando il record di Ric Flair. Dopo 7 anni senza vittorie in singolo, ha trionfato nell’ultimo match della sua carriera grazie anche all’intervento di Travis Scott.