Il cameo a sorpresa di Johnny Depp ai VMAs 2022 ha provocato la dura critica della sorella di Amber Heard. Whitney Heard, nelle sue storie di Instagram, ha definito MTV, l’emittente statunitense che trasmette l’evento, disgustosa, auspicandosi che, chi ha invitato Johnny Depp, non avesse figlie femmine.
Questa domenica Johnny Depp è apparso in una sua versione digitale sul palco del Prudential Center di Newark, New Jersey, lo stesso che ha visto nella stessa serata l’esibizione hot di Damiano David dei Maneskin ai VMAs 2022. L’attore de I Pirati dei Caraibi si è presentato con il volto coperto da un casco da astronauta e il corpo che che riproduce la statuetta consegnata ai vincitori. L’apparizione spaziale di Johnny Depp all’evento di MTV ha mandato su tutte le furie Whitney Heard, sorella di Amber, l’ex moglie dell’attore uscita sconfitta dalla causa per diffamazione che ha visto di fronte le due star. Come sappiamo, la giuria ha stabilito che Heard ha diffamato il suo ex, ingiungendole il pagamento di 15 milioni di dollari di danni.
Whitney Heard nelle sue storie di Instagram ha definito MTV: “Disgustosa” e “Chiaramente disperata”, augurandosi che chi ha organizzato il cameo: “Non abbia figlie a casa”. Sul suo profilo, subito dopo la sentenza, Whitney aveva pubblicato un lunghissimo post di sostegno a favore della sorella in cui si leggeva: ”Sono ancora con te, sorellina. Ieri, oggi e domani sarò sempre orgogliosa di te per esserti difesa, per aver testimoniato sia qui in Virginia che nel Regno Unito, e per essere la voce di tante donne che non riescono a parlare delle cose che accadono a porte chiuse. Sapevamo che sarebbe stata una battaglia in salita e che le carte erano state mischiate contro di noi. Ma tu ti sei alzata e hai parlato comunque. Sono così onorata di aver testimoniato in tuo favore e lo rifarei un milione di volte perché so cosa ho visto e perché la verità è per sempre dalla tua parte. Mi dispiace tanto che non si rispecchi nella decisione presa da questa giuria, ma io non ti mollerò mai, e nemmeno chi è dalla tua parte. Per sempre al tuo fianco”.
Visualizza questo post su Instagram
Un’apparizione come quella di Johnny Depp ai VMA 2022, potrebbe essere l’inizio del suo ritorno nell’industria dell’intrattenimento. L’attore attualmente sta girando il suo primo film dopo il processo, Jeanne Du Barry, una pellicola francese su Luigi XV dove interpreterà il sovrano. D’altra parte, c’è una petizione in corso per rimuovere Amber Heard dal suo prossimo film del 2023, Aquaman And The Lost Kingdom, che ha raccolto 4,5 milioni di firme.