Josh Radnor ha svelato il consiglio di Al Pacino sul set di Hunters, la serie tv di Amazon Prime Video. L’attore ha ricordato quel momento, quando ha fatto una domanda particolare ad Al Pacino: “Beh, gli ho chiesto ‘Se hai una scena in cui si tratta per lo più di ascoltare e non sei tu a parlare, come fai?’“. Radnor ha iniziato. “Mi ha risposto semplicemente: ‘Non smettere mai di pensare. Non smettere mai di pensare”“, ha continuato, raccontando il consiglio di Pacino. “La macchina da presa ama il pensiero. Anche se stai pensando alla tua lista della spesa, pensa sempre”.
Questa non è stata l’unica domanda che Radnor ha posto a Pacino durante il loro periodo di collaborazione. Grazie a questa esperienza, anche l’ex attore di How I Met Your Mother ha avuto una grande impressione del talento di Pacino: “In alcuni casi, abbiamo avuto la possibilità di entrare nell’Actor’s Studio e di fargli un miliardo di domande“, ha aggiunto. “E la maggior parte delle volte è davvero un grande narratore. Quindi lavorare con qualcuno con una storia così importante e così iconica è davvero divertente“.
La seconda stagione di Hunters ha ricevuto il rinnovo, anche se non ha ancora una data di uscita confermata. La prima stagione della fiction crime drama, andata in onda nel 2020, seguiva un gruppo di cacciatori di nazisti che vivevano nell’America degli anni Settanta. La serie è ispirata a gruppi storici reali che hanno dato la caccia ai nazisti per vendicarsi, anche dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. La seconda stagione della serie sarà apparentemente incentrata su un nuovo cattivo: Adolf Hitler. “Mi metterò nei guai se lo dico, ma abbiamo completato le riprese negli Stati Uniti e nei prossimi giorni gireremo in Europa“, ha dichiarato il creatore della serie David Weil a Entertainment Weekly nel 2021.