Julia Fox ha avuto una breve relazione con Kanye West e ieri ha rivelato in televisione le misure del pene dell’ex marito di Kim Kardashian. Ebbene, il rapper sarebbe dotato di circa 30 centimetri di materia prima, misure superiori anche a quelle di Rocco Siffredi, che sono sui 24 cm di lunghezza per 16 cm di circonferenza.
Julia Fox e Kanye West si sono frequentati nel corso dei primi mesi del 2022, prima che il rapper iniziasse la sua parabola discendente in seguito alle sue controverse posizioni politiche. (Kanye West sarebbe affascinato da Adolf Hitler ed ha espresso spesso posizioni antisemite). Le dichiarazioni controverse di Ye, però non hanno spiazzato la conduttrice Ziwe Fumudoh, almeno non quanto le sue misure..
A proposito della sua relazione con Kanye West, Julia Fox, in un video su TikTok, ha detto che la sua idea era quella di salvare la Kardashian. “Ho avuto questo pensiero ed ero tipo, ‘Oh mio Dio. Forse posso salvare Kim, farlo uscire da quella casa“, ha affermato rispondendo ad un fan che le chiedeva perché aveva avuto una relazione “con un uomo misogino, antisemita e notoriamente violento”. L’attrice, dopo qualche ora, ha cancellato la sua risposta.
Visualizza questo post su Instagram
Julia Fox in altre occasioni ha ammesso che la sua relazione con Kanye West l’ha gratificata sotto molti aspetti, e non si stava riferendo alle misure del rapper. Il flirt con un personaggio famoso, seppur controverso, l’ha messa al centro dell’attenzione dei media, dandole la possibilità di farsi conoscere. Lei stessa dice che, nonostante sia stata lasciata da Ye, non ha nulla da recriminare e che, forse, “non è mai stata la sua vera fidanzata“.