Il caso di Julian Sands, dato per disperso tra le montagne, si accende di nuovi particolari. Il nipote infatti ha diffuso l’ultima foto che gli ha mandato l’attore che lo vede alle prese proprio con la sua più grande passione, scalare una montagna innevata.
‘What he loved best’: Last pictures actor Julian Sands sent from snow-clad mountain https://t.co/bhP7OWUBgI pic.twitter.com/CctcB3UcuX
— Independent Lifestyle (@IndyLife) January 21, 2023
L’ultima immagine che ritrae Julian Sands ancora vivo è stata pubblicata da The Independent a sei giorni dalla scomparsa dell’attore tra le montagne della California. La famiglia della star ha fatto sapere che quella era la sua più grande passione e che spesso condivideva con loro foto delle sue escursioni. L’artista aveva inviato queste foto di sé stesso al nipote mentre scalava il monte Weisshorn nelle Alpi svizzere a margine di un’escursione avvenuta lo scorso settembre.
Un membro della famiglia di Julian ha voluto aggiungere: “Questo è il modo in cui gli piacerebbe essere visto, mentre fa quello che ama di più: un eroico alpinista entusiasta di inviare una sua foto così felice da condividere col suo amato nipote Billy”. Un amico dell’interprete l’ha descritto come “un romantico byronesco e un avventuriero che è attratto dagli estremi della natura assaporando la libertà delle montagne“.
Al momento il corpo di Julian Sands non è stato ancora ritrovato anche se ci sono poche speranze di poter ipotizzare che si ancora vivo.