Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza negli Hamptons, come ha riferito un funzionario delle forze dell’ordine alla ABC News. L’arresto è avvenuto lunedì sera a Sag Harbor, New York e la popstar sarà in tribunale martedì. Timberlake avrebbe in programma due concerti a Chicago questo fine settimana e due spettacoli a New York la prossima settimana.
Secondo un comunicato dell’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Suffolk, riportato da ABC, Timberlake dovrebbe essere chiamato in giudizio a Sag Harbor, all’estremità orientale di Long Island. Si tratta di un villaggio costiero negli Hamptons, a circa 160 chilometri da New York. In estate, è un luogo di ritrovo per i visitatori più facoltosi.
Timberlake, 43 anni, è impegnato nel suo tour globale “Forget Tomorrow” dopo il lancio del suo sesto album “Everything I Thought It Was”. Ha in programma spettacoli a Chicago, New York City, Boston e Baltimora, tra le altre località degli Stati Uniti, prima di intraprendere il tour internazionale.
Visualizza questo post su Instagram
L’anno scorso, Timberlake è balzato agli onori della cronaca quando Britney Spears ha pubblicato il suo libro di memorie, “The Woman in Me”. Diversi capitoli sono dedicati alla loro relazione, compresi dettagli profondamente personali su una gravidanza, un aborto e una dolorosa rottura. A marzo, ha pubblicato il suo primo nuovo album in sei anni, il nostalgico “Everything I Thought It Was”, un ritorno al suo familiare sound future funk.