Kaley Cuoco ha chiesto aiuto nel momento peggiore della sua vita: il divorzio dall’ex marito. Durante le riprese della seconda stagione di The Flight Attendant della HBO, la protagonista non si è tirata indietro nel chiedere sostegno ai produttori e colleghi mentre affrontava il divorzio da Karl Cook.
“Dopo un mese di riprese, ho avuto un confronto con me stessa nella mia roulotte – tutti i miei produttori erano lì. E ho detto: ‘Ho bisogno di aiuto’“, ha raccontato a Variety. “È stato liberatorio dirlo ad alta voce. E vedere che tutti dicevano: ‘Sì, vogliamo aiutarti! Sono una donna che lavora, sono così indipendente e sono davvero orgogliosa di essere in grado di fare tutto. Ebbene, questa volta non ci sono riuscita”.
Mentre era alle prese con le difficoltà che stava affrontando il suo personaggio sullo schermo, la Cuoco si è sentita emotivamente coinvolta: “Quando ho divorziato, è stato davvero un periodo molto buio“, ha continuato l’attrice. “Non sapevo come affrontarlo. Mi buttavo sul lavoro per negare la mia depressione e il mio turbamento. Purtroppo il personaggio era così depresso che non mi aiutava! Ero davvero in difficoltà. Un sacco di lacrime“.
L’attrice e produttrice ha raccontato come il sostegno della sua partner sullo schermo, Zosia Mamet, l’abbia aiutata a uscire dalla depressione. Durante le riprese, l’amica si è persino trasferita a casa della Cuoco per farle da supporto: “Ha praticamente vissuto con me gli ultimi mesi di riprese, siamo andate a vivere insieme, e alcuni giorni non credo ce l’avrei fatta ad andare al lavoro, senza di lei”.
Adesso, Kaley Cuoco ha superato questa crisi e ha trovato anche la forza di ritornare ad amare. Il suo attuale fidanzato è l’attore di Ozark Tom Pelphrey. La coppia ha festeggiato insieme le ultime nomination agli Emmy dove entrambi sono candidati per le serie tv di cui sono protagonisti.