Kanye West è diventato virale dopo appena una giornata del Festival del Cinema di Venezia 2023. L’artista è stato fotografato col sedere di fuori dai paparazzi mentre si rilassava in barca con la moglie Bianca Censori. Un’inquadratura equivoca di Ye insieme alla sua donna ha suscitato commenti maliziosi nel pubblico, che in quei pantaloni abbassati ci ha visto qualcosa di piccante.
Kanye West show his butt during Italian boat ride with Bianca Censori pic.twitter.com/qMII4gy1xS
— Daily Viral (@murarik193) August 28, 2023
Il video virale sul web è stato al centro di tante interpretazioni visto che sulla barca-taxi insieme a Kanye e Bianca c’era anche un’altra donna di cui al momento nessuno ha scoperto l’identità. Subito dopo l’episodio la piccola imbarcazione ha attraccato a riva e il rapper, con le due donne, è sceso sulla terraferma coprendosi il volto, aumentando così ancora di più le chiacchiere di chi in quel video ci aveva visto qualcosa di estremamente malizioso. Non è di certo la prima volta che la coppia crea scandalo, basta sfogliare di qualche giorno indietro il calendario per rendersi conto di un altro momento pronto a diventare iconico. Parliamo di quando la moglie del cantante si è presentata a Firenze con il suo outfit naked che lasciava davvero molto poco all’immaginazione.
Bianca Censori rocks nearly-naked outfit made from two pairs of tights in Italy with Kanye West https://t.co/4422QCCJ3n pic.twitter.com/xfE6gcjTJT
— Page Six (@PageSix) August 25, 2023
E chissà se Kanye West svelerà cosa è accaduto su quella barca a Venezia dove è stato visto col sedere di fuori e che ha portato molti utenti ad affrettare ipotesi audaci.