Kasia Smutniak e sua figlia Sophie Taricone hanno rubato la scena sul red carpet di Roma 2022: il festival si è aperto con l’anteprima de Il Colibrì, pellicola in cui l’attrice recita al fianco di Pierfrancesco Favino. Madre e figlia sono state le più fotografate durante la loro sfilata sul tappeto rosso della manifestazione.
Sophie è uguale a Pietro, è impressionante 🥺😭♥️https://t.co/ho81l8L4j8
— collezionostorie (@collezstorie) October 14, 2022
Kasia Smutniak, per la prima del film di Francesca Archibugi, di cui abbiamo parlato nella recensione de Il Colibrì, ha scelto di indossare un abito chemisier di velluto firmato Giorgio Armani. Diversa, ovviamente la scelta della figlia che ha preferito vestirsi con un corpetto e pantaloni fluidi. Le due donne hanno scelto di coordinarsi i colori, optando per un total black.
Kasia Smutniak sul red carpet con la figlia Sophie avuta da Pietro Taricone: foto https://t.co/39sVInOKae
— Page Six (@mianade20633221) October 14, 2022
Kasia Smutniak jak ikona kina. Zabrała córkę na czerwony dywan https://t.co/r15cfJDQx8
— CelebMix_pl (@CelebMix_pl) October 14, 2022
Kasia Smutniak, nel film basato sull’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, premio Strega 2020, interpreta Marina Molitor, il ruolo del protagonista, Marco Carrera, è stato affidato a Pierfrancesco Favino. L’abito indossato dall’attrice, presenta uno spacco laterale ed una spilla bianca. Sophie ha completato l’outfit con un décolleté bianco optical. La ragazza è la figlia di Pietro Taricone, concorrente del primo Grande Fratello e attore, morto in seguito alle ferite riportate durante un grave incidente con il paracadute. L’uomo impattò sul terreno per un errore di calcolo nella manovra di atterraggio.
Kasia Smutniak #IlColibrì di Francesca Archibugi #RoFF17 @LaSmutniak @ilcarza pic.twitter.com/HdLRgdtSLP
— Rai Movie (@raimovie) October 13, 2022
Sophie Taricone e Kasia Smutniak avevano già sfilato su un red carpet, il loro esordio risale alla Mostra del cinema di Venezia del 2018. La ragazza, allora aveva quattordici anni, attirò subito l’attenzione dei presenti per la somiglianza con suo padre.
Kasia Smutniak Wore Giorgio Armani To ‘ll Colibrí’ Rome Film Festival Premierehttps://t.co/9FX1wwyQym pic.twitter.com/2UDrTuysau
— Red Carpet Fashion Awards (@Fashion_Critic_) October 14, 2022