Durante la promozione di Matrix Resurrections nel dicembre del 2021, Keanu Reeves è stato intervistato da Drew Barrymore. La chiacchierata è rimbalzata su tutti i social, in particolare un video clip che recentemente è tornato virale. Sotto le note dei The Cinematic Orchestra con la canzone To Build A Home, Drew Barrymore esclama: “Non sono una che lotta, sono una che ama“. È in quel momento che Reeves la incalza: “No, perché se sei una che ama, devi anche essere una che lotta. Perché se non lotti per amore, allora che tipo di amore stai vivendo?”
Visualizza questo post su Instagram
Keanu Reeves e Drew Barrymore si sono incontrati nel 1986 durante le riprese del film Babes in Toyland. 35 anni dopo, i due si sono riuniti per rivivere i tempi in cui erano solo adolescenti. In particolare, la padrona di casa dello show ha condiviso con il pubblico un ricordo molto personale: la festa per il suo sedicesimo compleanno. In quella occasione Keanu Reeves l’ha portata a fare un giro in moto. L’attrice ha spiegato che quella sensazione di libertà e spensieratezza è difficile da rivivere, soprattutto da adulti.
La carriera degli attori non li ha più visti insieme sul piccolo e grane schermo. Recentemente, Keanu Reeves è stato scelto come protagonista di The Devil in the White City, la serie di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio. Ma nel frattempo che iniziano le riprese si concentra sulla rifinitura di John Wick 4 che uscirà nel 2023. La Barrymore, invece, continua a condurre il suo Drew Barrymore Show. Il talk show ha avuto un grandissimo successo negli Stati Uniti e la CBS lo ha rinnovato per una terza stagione.