Kevin Bacon è tornato a duettare con le sue capre. Dopo le diverse serenate – tra cui Heated di Beyoncé – dedicate ai suoi amati animali da fattoria durante la pandemia di COVID-19 nel 2020, l’attore nei giorni scorsi ha pubblicato un video sul proprio account Instagram in cui duetta nuovamente con le sue capre munito di chitarra acustica: il brano scelto dalla star di Tremors è la nuova hit di SZA, ovvero Kill Bill.
Visualizza questo post su Instagram
Nel video si vede Kevin Bacon che suona nell’erba circondato dai suoi animali. Ad un certo punto, una delle capre si avvicina al suo telefono pensando sia cibo. La didascalia al video scelta dall’attore è iconica quanto divertente: “Kill Bill o Hocus vuole uccide il mio telefono? In ogni caso mi sto divertendo, @sza“. Il brano Kill Bill è stato rilasciato da SZA lo scorso 10 gennaio e ha già ottenuto il disco d’oro in Australia e Nuova Zelanda e il disco di platino in Inghilterra.
Sebbene non sia ancora arrivato il commento di SZA, la performance di Kevin Bacon ha conquistato tanti followers dell’attore. “Kevin Bacon, il mio cuore sorride quando vedo… QUESTO. Grazie! E (per favore) continua così. Il mondo ha bisogno di più persone come te!“, si legge in un commento. “I miei post preferiti su IG. Ho bisogno di più concerti in fattoria”, ha scritto un altro utente.
Kill Bill è stata scritta dalla stessa SZA, con la collaborazione di Carter Lang e Rob Bisel, che hanno curato anche la produzione. Il brano, così come l’intero album di cui fa parte, è stato rilasciato sotto le etichette discografiche Top Dawg e RCA.