L’ex campione OJ Simpson ha smentito una volta per tutte di essere il padre di Khloé Kardashian, confermando di non essersi mai legato sentimentalmente a Kris Jenner. Pur ritenendola una “ragazza carina”, Simpson ha sottolineato che era solito uscire con le top model e di non essersi mai sentito attratto dalla madre delle Kar-Jenner.
La cospirazione secondo cui O. J. Simpson sarebbe il padre di Khloé è cominciata a circolare su Internet quando la famiglia Kardashian è diventata un caposaldo della reality tv nei primi anni 2000. Questa teoria fa leva sul fatto che Khloé abbia tratti fisici diversi dalle sue sorelle biologiche (è molto più alta di loro e ha i capelli chiari) e si ricollega allo stretto rapporto che la Jenner aveva con Simpson e la sua famiglia quando era sposata con l’avvocato Robert Kardashian, fino al divorzio avvenuto nel 1991.
“Le persone hanno i loro tipi, giusto?” Simpson ha detto al conduttore del Full Send Podcast Kyle Forgeard, riferendosi a Kris Jenner. “Ho sempre pensato che Kris fosse una ragazza carina, davvero simpatica. Ma, sapete… io uscivo con le top model“. Nell’intervista ha detto che la Jenner era un’assistente di volo quando ha conosciuto il suo futuro marito Robert Kardashian, che sarebbe poi diventato l’avvocato del team di difesa del suo amico Simpson nel processo per l’omicidio di Nicole Brown Simpson e Ronald Goldman nel 1995.
Anche se non sembra che Simpson e Jenner siano mai andati a letto insieme, Simpson non ha affermato che il padre di Khloé sia Robert Kardashian. “Ho visto la famiglia parlare di un cuoco o qualcosa del genere, ma non lo so“, ha detto. La Jenner aveva già ammesso in un libro di memorie del 2011 di aver tradito Robert durante il loro matrimonio. Nel libro ha usato uno pseudonimo per lui, ma alla fine l’uomo è stato identificato come il giocatore di calcio Todd Waterman.
Nel podcast, Simpson ha continuato a dire che si è sentito tradito dalla Jenner come amico quando lei ha partecipato a un talk show e ha insinuato che lui fosse un cattivo padre quando stava lottando per la custodia dei suoi figli, presumibilmente alla fine degli anni Novanta.
Simpson ha già smentito in passato le voci secondo cui sarebbe il padre di Khloé. Quando è stato affrontato dai paparazzi in merito a questa voce a Las Vegas nel 2018, Simpson ha detto di non avere “nulla a che fare” con Khloé e le sue sorelle, se non il fatto di averle conosciute quando erano più giovani. All’epoca si congratulò con Khloé per la sua gravidanza e notò che lei e le sue sorelle avevano “aggiunto sex appeal al loro curriculum“.