Khloe Kardashian ha mandato in visibilio i suoi fan dopo essere stata fotografata in compagnia di Michele Morrone durante la Milano Fashion Week nel fine settimana. La foto della star del reality sulla famiglia più spiata d’America assieme al popolarissimo attore della saga di 365 giorni è andata virale sui social media prima della sfilata di Dolce & Gabbana, in collaborazione con la sorella Kim.
I due sono stati poi visti chiacchierare e abbracciarsi affettuosamente mentre si godevano l’afterparty nella città italiana. Morrone ha postato la foto sulle sue Instagram Stories, mostrandosi con il braccio avvolto intorno alla vita di Khloe. Khloe indossava un completo nero aderente a collo alto con sopra un crop top e un paio di slip scintillanti. Seduti al suo fianco durante la sfilata c’erano i tre figli maggiori di Kim, North, 9 anni, Chicago, 4 anni, e Saint, 6 anni, e la sua mamma Kris Jenner.
Khloe Kardashian and Michele Morrone (Massimo) is a duo I never knew I needed pic.twitter.com/tDzqvejJmF
— Keeping up (@Stillkeepingup) September 24, 2022
Khloé Kardashian & 365 Days star Michele Morrone last night at the Dolce & Gabbana after party. pic.twitter.com/7Pu2UWjwcL
— َ (@OffensiveDiva) September 25, 2022
È stata una settimana di alti e bassi per Khloe dopo la prima puntata della seconda stagione di The Kardashians di giovedì scorso. Nell’emozionante episodio, Khloe si è aperta per la prima volta sulla possibilità di accogliere un secondo figlio con il suo ex, Tristan Thompson. Ha rivelato di aver effettuato un trasferimento di embrioni per avere un secondo figlio optando per la maternità surrogata, pochi giorni prima che si diffondesse la notizia che Tristan aveva in realtà avuto di nascosto un altro figlio con una donna di nome Maralee Nichols. Khloe ha raccontato in lacrime di essere stata incoraggiata da Tristan ad andare avanti con la gravidanza mentre lui stava conducendo una seconda vita. L’episodio si è concluso con la condivisione del primo sguardo alla nascita del loro bambino e con l’incontro di Tristan con il figlio in ospedale.
Nel fine settimana Khloe ha ringraziato i fan per il loro sostegno, scrivendo: “Vi amo! Sono così sopraffatta dalle emozioni che ho provato leggendo i vostri tweet e i vostri commenti sulla prima puntata. Devo essere sincera, avevo paura di andare online, ma amici e parenti continuavano a dirmi quanto tutti fossero affettuosi e gentili. Ho deciso di dare un’occhiata da sola… Per quanto fossi titubante, sono così grata di averlo fatto! Non ho mai visto così tanto amore, gentilezza ed empatia sui social media. Grazie a tutti voi per essere gentili, solidali e amorevoli. Grazie per essere stati gentili e comprensivi. Grazie per il vostro amore e la vostra dolcezza. Lo dico con tutta me stessa! Grazie per aver guardato uno degli episodi più difficili che abbia mai girato. Grazie per aver dedicato il vostro tempo a guardarlo, indipendentemente dai vostri sentimenti nei miei confronti. Vi stimo e vi apprezzo tutti ❤️”.
The Kardashian 2 è attualmente disponibile su Disney+, con nuovi episodi in uscita ogni mercoledì.