Kim Kardashian si è trasformata in Mystica degli X-Men con un sexy costume di Halloween 2022, che ne mette in risalto le famose curve e le cui foto hanno fatto il giro dei social. Perfino i fan Marvel hanno dovuto elogiare la star per l’accuratezza del suo look hot, ispirato alla mutante interpretata da Rebecca Romijn in X-Men del 2000 e nei due sequel successivi: X-Men 2 e X-Men: Conflitto finale.
Kim Kardashian dresses up as Mystique for Halloween. pic.twitter.com/z9VfynAba2
— Pop Base (@PopBase) October 30, 2022
📸 Kim Kardashian attending 818’s Halloween Party in Los Angeles 🔥 pic.twitter.com/l77ksFv6f6
— Kardashian World (@KUWTKWorld) October 30, 2022
Nelle foto e video postati sulle sue Instagram Story, la Kardashian ha sfoggiato un body blu in latex e un trucco da urlo. Come accessori, ha optato per tacchi a spillo blu e lenti a contatto gialle, e ha anche tinto i capelli di rosso acconciandoli per la sua trasformazione nella mutaforma.
Visualizza questo post su Instagram
Kim Kardashian è una super fan di Halloween e, nel corso degli anni, i suoi diversi costumi sono ormai diventati iconici. In passato ha vestito i panni della direttrice di Vogue, Anna Wintour, ha indossato costumi coordinati da Principessa Jasmine con la figlia maggiore North, si è vestita da Pamela Anderson e ha persino deciso di vestire i panni di Carole Baskin di Tiger King del 2020 con un top leopardato e una fascia floreale viola mentre i suoi figli si sono travestiti da tigri.
Naturalmente, anche i figli della Kardashian si sono travestiti per Halloween. Ognuno dei suoi quattro figli – North, 9 anni, Saint, 6 anni e mezzo, Chicago, 4 anni e mezzo, e Psalm, 3 anni – si è vestito da una serie di icone musicali immediatamente riconoscibili.
THE ICONS – AALIYAH, SADE, SNOOP, EAZY E pic.twitter.com/VplDmfwOvS
— Kim Kardashian (@KimKardashian) October 28, 2022
North ha vestito i panni della leggenda dell’R&B Aaliyah, indossando un completo di Tommy Hilfiger simile a quello della cantante del 1997 per la campagna “Next Generation Jeans” del marchio. Chicago ha sfoggiato la sua migliore Sade Adu, indossando un look interamente in denim con stivali e una lunga treccia, ispirandosi al video di “The Sweetest Taboo” della cantante.
Per quanto riguarda i ragazzi, Psalm si è vestito da MC Eazy-E degli anni ’90, indossando un cappello nero di Compton. Saint ha indossato treccine e una camicia a quadri blu abbottonata, vestendo i panni di Snoop Dogg.
North e Kardashian avevano già dato ai follower un’occhiata a tutte le decorazioni spettrali che avevano messo in giro per la loro casa in un video su Instagram all’inizio del mese. La clip della loro villa di Hidden Hills, in California, mostra un albero ricoperto di ossa e teschi, un gruppo di finte “persone inquietanti” che fanno un falò e diverse sculture raccapriccianti.
Perfect Halloween 2022
Watch the full video on my TikTok now: https://t.co/3MoFSTTIfU pic.twitter.com/cgrYbeimj5— Kim Kardashian (@KimKardashian) October 26, 2022