Kim Kardashian è stata avvistata per le strade di Los Angeles con indosso la maglia della Roma 97-98. La foto è diventata virale sui social media, anche se non è ancora chiaro il motivo per cui la modella e influencer americana, con 342 milioni di followers, abbia indossato la maglia giallorossa.
Things I never thought I’d see: Kim Kardashian wearing a 1997/98 Roma jersey pic.twitter.com/mbdG6bOyL4
— Italian Football TV (@IFTVofficial) January 28, 2023
buongiorno da kim kardashian in giro con la maglia della roma pic.twitter.com/e61eCbdFOi
— anastasia beaverhausen (@sivabbedaiciao) January 28, 2023
“La Roma è sostenuta anche a Hollywood“, ha scritto Il Corriere dello Sport. Zdenek Zeman era l’allenatore della Roma nella campagna 1997-98 e lo stesso kit utilizzato da Kim Kardashian è stato indossato da leggende della Serie A come Cafu, Francesco Totti, Abel Balbo, Aldair e Marco Delvecchio in quella stagione.
Kim K si stava dirigendo a una partita di basket della figlia North West (piccola superstar di TikTok) accompagnata da Tristan Thompson, ex della sorella Khloé. L’uscita è avvenuta tre settimane dopo che la madre di Tristan, Andrea, è morta improvvisamente. Proprio Khloe ha condiviso su Instagram un sentito tributo ad Andrea all’inizio di questa settimana: “Mi sento fortunata ad aver avuto una persona che rende così incredibilmente difficile dirle addio. Così difficile che sto scegliendo di non dire addio per sempre perché è qualcosa che non riesco a concepire. Gli addii definitivi sono qualcosa in cui non credo. So che ti rivedrò. So che sentirò di nuovo la tua dolce voce e la tua risata contagiosa. So che potrò sentire il tuo abbraccio“.
Visualizza questo post su Instagram