La foto di Kim Kardashian, bionda, apparentemente nuda, ma con il jeans abbassato e il lato B scoperto è diventata virale: l’imprenditrice si presenta così sulla copertina di Interview dove indossa un jockstrap bianco. Il numero del magazine è dedicato al sogno americano, incarnato perfettamente dall’imprenditrice californiana.
Visualizza questo post su Instagram
Molti hanno stentato a riconoscere Kim Kardashian, quando le prime foto della cover del magazine hanno iniziato a circolare. L’influencer, che già si era presentata bionda al Met Gala, questa volta, pur mantenendo i capelli color platino, ha l’acconciatura diversa e le sopracciglia molto più chiare.
Visualizza questo post su Instagram
L’attenzione del pubblico però, si è concentrata su un’altra parte della foto. Lo sguardo è andato sui jeans abbassati con gli iconici glutei in bella evidenza, Kim Kardashian può sembrare nuda ma in realtà indossa un jockstrap bianco, mentre guarda provocatoriamente l’obiettivo.
Raga pensavo fosse Lady Gaga, invece è Kim Kardashian 😳😳 pic.twitter.com/Nq42oLxIIK
— mattiuccio 🫶 (@gagaloveme) September 6, 2022
Kim Kardashian è l’american dream che si realizza, l’imprenditrice, sotto l’occhio attento della fotografa Nadia Lee Cohen, indossa un look completamente firmato da Bottega Veneta. Il servizio contiene altre foto, in una la Kardashian indossa degli slip con i colori della bandiera a stelle e strisce, in altri scatti si lascia fotografare con jeans e canotta bianca, tutte, ovviamente, griffate.
Visualizza questo post su Instagram