Kristen Stewart ha svelato che l’abito di nozze indossato da Bella in Twilight sarebbe stata anche la sua scelta per sposarsi. “Penso che se dovessi mai indossare un abito da sposa classico, questo è quello giusto“, ha detto l’attrice, nel corso di un’intervista con WhoWhatWear. Anche se ha aggiunto che ora non indosserebbe qualcosa di simile, si è definita ancora innamorata dell’abito da sposa indossato da Bella in Breaking Down – Parte Uno.
“Amo così tanto quell’abito“, ha detto la Stewart a proposito dell’abito in raso crepe e pizzo francese Chantilly disegnato da Carolina Herrera. “Ricordo di esserci entrata“, ha ricordato. “Mi è sembrato di entrare in un vero abito da sposa perché ero nascosta in una stanza con, tipo, dei caloriferi e pensavo: ‘Fa troppo caldo qui dentro e il mio trucco si sta sciogliendo'”E loro: “Beh, non saremo pronti prima di 30 minuti”. E io pensavo: “Ma sono pronto adesso. Questo è il momento in cui posso interpretare la sposa“”, ha aggiunto.
Stewart attualmente sta organizzando le nozze con la fidanzata Dylan Meyer, 36 anni; all’inizio del mese, una fonte ha dichiarato a PEOPLE che la Stewart ha “avuto idee diverse” per i piani di matrimonio di lei e Meyer.
“Forse preferisce meno fanfare di quelle che voleva inizialmente. Ma le cose cambiano“, ha aggiunto l’insider. “Alla fine, le piace la vita di famiglia e non vede l’ora di averne di più“. “È stata felice nella sua relazione impegnata e fidanzata per un bel po’ di tempo“, ha detto l’insider. “Ama stare a casa a fare le faccende“.
La Stewart ha confermato il fidanzamento con Meyer nel novembre 2021 durante il programma The Howard Stern Show di SiriusXM. Durante l’intervista, l’attrice ha detto che Meyer ha “azzeccato” la proposta di matrimonio. “È stato molto carino, è stata molto brava“, ha detto l’attrice. “Ci sposeremo, sta per succedere“.