Nel corso di un’intervista con il New York Times, a Kylie Jenner è stato domandato se la storia con Timothée Chalamet abbia rivoluzionato il suo look che, come molti fan hanno notato, è decisamente più naturale negli ultimi mesi. La più giovane delle Kar-Jenner ha tuttavia dato una risposta evasiva: “Non so come mi sento a riguardo. Non voglio parlare di cose personali“, frase che agli occhi del web ha contribuito ad avallare l’ipotesi di un allontanamento tra i due.
@5forglencoco #fyp #fypシ #foryou #foryoupage #foryourpage #goldenglobes #goldenglobesawards #goldenglobeawards #kyliejenner #timotheechalamet #kylieandtimothee #timotheeandkylie #kyliejenneredit #timotheechalametedit #edit #viral ♬ original sound – yougoglencoco🍬
@chalamoit her rubbing his hair… 🥺 that was cute #kyliejenner #timotheechalamet ♬ EASY – LE SSERAFIM
Kylie, 26 anni, ha precisato di non essere a conoscenza di questa teoria, perché cerca di concentrarsi esclusivamente sui commenti social riguardanti le sue attività e i suoi prodotti, non il suo aspetto o la sua vita personale. Il NYT ha fatto riferimento a un “maxidress con maniche a sbuffo in stile cottagecore” che la Jenner ha indossato la scorsa estate. In tutta risposta, Jenner ha citato la nascita del figlio Aire Webster, 2 anni, come motivo del suo nuovo stile.
“Mi ci vuole un po’ di tempo dopo aver avuto un bambino per sentirmi di nuovo me stessa“, ha detto. “Poi riprendi in mano il tuo corpo e pensi: “Aspetta, i trend sono cambiati“.
Visualizza questo post su Instagram
Jenner ha inoltre discusso dell’impatto delle costanti critiche sul suo aspetto fisico sulle sue emozioni. Secondo quanto riportato dal giornale, l’intensità della luce in una foto può a volte scatenare discussioni con chirurghi plastici che ipotizzano interventi estetici supplementari.
“È da anni che non sento che il mio viso o la mia immagine siano accettati“, ha commentato. “Non c’è nulla che qualcuno possa dire ora che possa ferirmi“.
Visualizza questo post su Instagram