Billy Crystal e sua moglie Janice Goldfinger hanno perso la loro casa a causa dell’incendio che nelle ultiime ore ha devastato l’area ovest di Los Angeles, tra cui il quartiere di Pacific Palisades in cui vivono. L’attore di Harry, ti presento Sally si è detto devastato, perché nell’abitazione acquistata nel 1979 lui e Janice hanno costruito la loro famiglia e i loro ricordi. Allo stesso tempo Crystal ha espresso tutto il suo sostegno a tutti coloro che stanno vivendo lo stesso dramma e ai vigili del fuoco che stanno lavorando per arginare le fiamme.
In un comunicato ufficiale rilasciato da CNN, Billy Crystal ha detto:
“Le parole non possono descrivere l’enormità della devastazione che stiamo testimoniando e vivendo. Soffriamo per i nostri amici e vicini che hanno perso anche loro le loro case e attività imprenditoriali in questa tragedia. Io e Janice abbiamo vissuto nella nostra casa dal 1979. Qui abbiamo cresciuto i nostri figli e nipoti. Ogni angolo della nostra casa era pieno d’amore. Ricordi meravigliosi che non possono essere portati via.. Siamo ovviamente affranti, ma con l’amore dei nostri figli e amici supereremo questo momento. Preghiamo per la sicurezza dei vigili del fuoco e dei soccorritori. Pacific Palisades è una comunità resiliente formata da persone straordinarie e sappiamo che con il tempo si rialzerà. È la nostra casa.”
I Crystal sono sposati dal 1970 e hanno due figlie, Jennifer e Lindsay, nate rispettivamente nel 1973 e nel 1977. Come loro, altre persone e personaggi celebri hanno perso le loro case a causa dell’incendio che si è sviluppato nel quartiere di Pacific Palisades la mattina del 7 gennaio 2025. Come scrive People, tra questi ultimi figurano Leighton Meester e Adam Brody, Anna Faris, Ricki Lake, Cary Elwes, Cameron Mathison, Spencer Pratt e Heidi Montag, Come loro anche la star di Dirty Dancing Jennifer Grey e Paris Hilton.
Negli incendi è stata distrutta anche la Palisades Charter High School, che negli anni è stata frequentata da molti vip (tra cui J.J. Abrams) ma ha fatto anche da location a molti film, tra cui Carrie e Voglia di vincere.