Una ex compagna di corso di Lady Gaga, Carly Waddell, ha rivelato quanto la popstar fosse fastidiosa e irritante ai tempi del college, quando non perdeva occasione per dimostrare a tutti, i suoi indiscutibili talenti, suonando e cantando a squarciagola brani musicali anche al di fuori delle ore di lezione: Waddell, nota in America per aver partecipato ad alcuni reality show dedicati al dating, ha raccontato la sua esperienza come compagna di Stefani Germanotta alla Tisch School Of Arts, una sottosezione della NYU, in un podcast condotto da Jason Tartick,.
Secondo Waddell, Gaga non difettava certo di fiducia in se stessa; tanta era in lei la voglia di primeggiare che ogni momento era buono per esercitarsi nel canto e nella pratica del pianoforte; un’abnegazione che però, non andava molto a genio alla sua compagna, che spesso vedeva il suo frugale pranzo interrotto dagli acuti e dagli arpeggi di Wicked
“Non mi stava molto simpatica, e ti spiego perché: aveva già un grande talento allora, e ogni singolo giorno, durante la pausa pranzo si metteva al pianoforte (noi pranzavamo in uno studio, praticamente) a suonare e cantare Wicked a squarciagola. Tutti i santi giorni. Noi volevamo solo mangiare, eppure ci toccava ascoltarla.
Era brava? Certo che lo era, era fantastica, ma io in quel momento volevo solo mangiarmi il mio panino in pace! Dovevo andare a sbocconcellarmelo in corridoio, perché non ne potevo più di lei che cantava. Mi faceva diventare matta! E poi, certo, si capiva che avrebbe fatto strada, ma all’epoca non era il top dei top, era solo molto brava. Adesso, invece, è la migliore di tutte!”
Waddell chiude il suo aneddoto con un dettaglio piccante, riferito con un pizzico di ironia: “Aveva delle gran tette, e se ne andava in giro con questi body aderentissimi; praticamente te le sbatteva in faccia… roba da matti!“