La serie tv Mercoledì di Tim Burton rilancia anche Bloody Mary una canzone di Lady Gaga di oltre dieci anni fa anche se in maniera indiretta. Lei si presta a un balletto sexy con un video su Instagram e i fan impazziscono. è ancora lei la regina della pop music internazionale ed è bastata una serie tv per rispolverare qualcosa che avevamo archiviato.
Visualizza questo post su Instagram
Di certo a Lady Gaga non è mai mancata l’inventiva e anche stavolta ci ha sorpreso apparendo in un breve video sul profilo Instagram di Netflix. A commento leggiamo: “Mother Monster has arrived”, (Mother Monster è il soprannome con cui l’hanno soprannominata i fan, i suoi Little Monsters). Sensuale e con le treccine come Mercoledì la cantante americana è un vero uragano di sensualità al quale è praticamente impossibile resistere. Bastano poche ore per far impazzire il web che le regala quasi 400mila Mi Piace. Quello che sorprende è che la canzone nella serie non c’è, ma è tornata in auge grazie a un video pubblicato su TikTok dove veniva accompagnata al balletto di Mercoledì nella serie.
Il balletto è diventato virale, eseguito da moltissimi personaggi noti tra cui anche la nostra Cristina D’Avena. È stata molto simpatica la cantante classe 1986 di New York a farlo anche lei seguendo il trend che stanno offrendo i social network. D’altronde anche per lei è stata grande la soddisfazione di rivedere emergere per le nuove generazioni una sua vecchia canzone che aveva siglato uno dei suoi primi successi.
La canzone Bloody Mary era contenuta all’interno del secondo album di Lady Gaga pubblicato nel maggio del 2011 per l’etichetta discografica Streamline in collaborazione con Kon Live e Interscope. L’album raggiunse il disco d’oro in cinque paesi e il disco di platino in un altro innumerevole numero di stati. Molto interessante ritrovarla in una serie televisiva con toni molto accesi e anche qualche modifica.