Secondo il web Lea Michele non sa leggere: l’attrice ha recentemente risposto a queste indiscrezioni semplicemente assurde attraverso i social media e per mezzo di un’intervista del New York Times. Oltre ad aver postato alcuni divertenti video su TikTok che ironizzano sull’argomento, la star ha anche rilasciato una dichiarazione molto seria che è stata pubblicata sulla suddetta testata giornalistica statunitense.
A proposito delle accuse di analfabetismo la Michele, come riportato dal NYT, ha dichiarato: “È davvero triste. Penso di frequente che se fossi stata un uomo tutto non sarebbe successo. Dopo essermi presentata tutti i giorni sul set di Glee, conoscendo alla perfezione le mie battute, come possono pensare che io non sappia leggere?“.
La star del revival del musical Funny Girl a Broadway ha anche deciso di divertirsi un po’ su TikTok con la teoria secondo cui non avrebbe mai imparato a leggere o scrivere: l’attrice ha usato il famigerato audio di Kim Kardashian che ha un attacco di panico, tratto da un episodio del 2017 di “Keeping Up With the Kardashian”, dicendo: “È fantastico, ma aspetta puoi parlare un secondo?”
Visualizza questo post su Instagram
Il video presenta anche una frase che recita: “Sto chiamando Jonathan per farmi leggere da lui i commenti sul mio primo video TikTok”. I fan, oltre ad aver amato la frecciatina, hanno speculato sul fatto che, con tutta probabilità, Lea Michele si stesse riferendo al suo migliore amico e collaboratore, Jonathan Groff. La didascalia del post recitava: “lol“, insieme ad alcune emoji divertenti.