Lenny Kravitz ha regalato ai suoi follower un piacevole inizio d’anno: il rocker ha pubblicato una foto sui social in cui mostra metà del suo sedere nudo. Il 2022 è stato un ottimo anno per il cantante che, tra le tante cose, ha partecipato alle riprese di Un matrimonio esplosivo. La pellicola con Jennifer Lopez arriverà su Prime Video il 27 gennaio 2023.
New birth pic.twitter.com/dPiPIUJr27
— Lenny Kravitz (@LennyKravitz) January 5, 2023
La foto, pubblicata sui social da Lenny Kravitz, mostra il cantante nudo e immerso fino a metà coscia in acque cristalline. L’artista dà le spalle all’obiettivo. Una parte del corpo è tagliata fuori dall’inquadratura. In questo modo i suoi follower, e non solo loro, possono ammirare la metà del suo fondoschiena tatuato. Sebbene non sia chiaro dove sia stata scattata la splendida foto, Kravitz più volte ha detto che si divide tra Parigi, le Bahamas e il Brasile.
Recentemente, il cantante di Fly Away è stato nella Repubblica Dominicana, dove ha girato Shotgun Wedding, in italiano Un matrimonio esplosivo. Il film, che sarà disponibile dal 27 gennaio su Prime Video è stato diretto da Jason Moore e scritto da Mark Hammer. I protagonisti sono Jennifer Lopez, Josh Duhamel, Sônia Braga, Jennifer Coolidge, Lenny Kravitz e Cheech Marin.
Lanny Kravitz nella pellicola interpreta Sean, l’ex di Jennifer Lopez. Il cantante non ha nemmeno dovuto fare il provino per il suo ruolo. “Jennifer mi ha chiamato ed ero felice di andare laggiù e divertirmi con un sacco di persone davvero meravigliose“, ha detto ad Access Hollywood lo scorso ottobre,